Descrizione del Ruolo
L'impiegata o il dipendente commerciale italiano lavora all'interno della Divisione Area Export Sales ed è responsabile della gestione degli ordini provenienti dai canali GDO e tradizionale. La figura si occupa inoltre di creare e aggiornare le anagrafiche dei clienti, inserire i dati relativi a prodotti e condizioni commerciali nel gestionale e coordinare gli ordini interni per la distribuzione dei prodotti tra le diverse sedi del Gruppo.
Competenze Richieste
* Diploma di maturità in ambito tecnico, economico o amministrativo;
* Esperienza in contesti aziendali strutturati, preferibilmente in ambito back office commerciale, supporto vendite o amministrazione;
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali aziendali;
* Precisione, ordine, attenzione ai dettagli e capacità di rispettare procedure e scadenze;
* Ottime capacità organizzative e relazionali.
Vantaggi
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e successivo inserimento in azienda;
* Inquadramento previsto: IV livello CCNL Commercio;
* Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8:00–18:00 (con almeno 1 ora di pausa pranzo);
* Accesso al piano welfare aziendale a partire dal 2026;
* Servizio mensa totalmente a carico dell'azienda.