Pistoia, ItalyPizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un Vice Store Manager per il punto vendita di PESCARA.Il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.La risorsa selezionata sarà responsabile di:Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti;Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il rispetto delle norme;Suggerire proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare la qualità del servizio;Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno, assicurandone la qualità, l’assortimento e i criteri espositivi;Effettuare gli ordini, garantendo rifornimenti adeguati;Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa siano rifornite;Controllare i ricavi e le registrazioni di cassa durante il turno e in assenza dello Store Manager;Effettuare inventari, riferendo i dati allo Store Manager e inserendoli nel sistema gestionale;Supportare l’attività operativa del punto vendita quando necessario.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente (preferibile);Buona conoscenza dei processi FB;Almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;Preferibile esperienza all’estero nel settore della ristorazione;Buone doti organizzative, relazionali e comunicative;Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;Attitudine al lavoro per obiettivi;Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi.
#J-18808-Ljbffr