 
        
        Etjca Spa, filiale di Venezia, ricerca per importante azienda cliente: 
AIUTO CUOCO 
Siamo alla ricerca per un'azienda leader nel settore della ristorazione di un/una aiuto cuoco da inserire nel nostro team. 
Il candidato / la candidata lavorerà in tempo parziale, dalle ore 07:30 alle ore 12:30 per 6 giorni a settimana con un monte orario di 30 ore settimanali. Possibilità, se il candidato è bravo e ha voglia di crescere, di lavorare 2 sere a settimana. 
Contratto in somministrazione + possibilità di assunzione diretta al termine della somministrazione. 
La risorsa si occuperà di: 
Preparazione della colazione 
Supporto in cucina nelle ore mattutine 
Gestione e controllo delle forniture per la colazione 
Collaborazione con lo staff di sala 
Requisiti fondamentali: 
Giovane, ma con buona base di capacità di cucina 
Buona capacità di lavorare in team, attenzione al dettaglio, ordinato 
Motivato ad imparare e crescere professionalmente 
Condizioni di lavoro: 
Luogo di lavoro: Venezia (VE) 
Orario di lavoro: Part-time, dalle ore 07:30 alle ore 12:30 per 6 giorni a settimana con un monte orario di 30 ore settimanali. Possibilità, se il candidato è bravo e ha voglia di crescere, di lavorare 2 sere a settimana. 
Tipologia di contratto: Tempo determinato in somministrazione + possibilità di assunzione diretta al termine della somministrazione 
Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all'esperienza maturata. 
Per candidarsi iscriversi all'annuncio e sul portale 
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del **** sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito 
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005) 
Settore: Hotel/Turismo 
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie 
Anni di esperienza: < 1 anno 
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione