FORIT, leader nel settore della formazione qualificato in Italia, ricerca docenti qualificati per corsi di Sicurezza sul Lavoro nelle aree Spazi Confinati e Lavori in Quota. Sede di erogazione: Genova Data corso: 17 novembre 2025 – Corso Lavori in Quota
Descrizione del ruolo I docenti selezionati avranno il compito di erogare corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro, rivolti a lavoratori e professionisti del settore. Le attività didattiche si svolgeranno nell'ambito di un progetto finanziato Forma. Temp. Responsabilità principali
Erogare lezioni teoriche e pratiche in conformità al D. Lgs. 81/08. Preparare materiale didattico di alta qualità, personalizzato in base alle esigenze formative. Valutare l'apprendimento dei partecipanti, fornendo feedback costruttivi. Collaborare costantemente con il team FORIT per garantire il corretto svolgimento delle attività formative.
Requisiti richiesti
Almeno 2 anni di esperienza documentata come docente nel settore della sicurezza sul lavoro (requisito obbligatorio Forma. Temp). Esperienza specifica nei moduli relativi a Spazi Confinati e Lavori in Quota. Ottime capacità comunicative e relazionali. Precisione e rispetto delle procedure organizzative interne (contrattualistica, documentazione, comunicazione con lo staff).
Cosa offriamo
Collaborazione con una realtà solida e riconosciuta a livello nazionale. Ambiente di lavoro dinamico e professionale. Remunerazione competitiva e puntuale. Opportunità di crescita e continuità collaborativa su progetti futuri.
Area di selezione Liguria (prevalentemente area di Genova)
Come candidarsi Si prega di inviare la candidatura alla seguente e-mail: docenti@foritgroup.it L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.