Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sommelier (san vito)

San Vito
Horecajob
Sommelier
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Il ristorante la Palta - appartenente al circuito HorecaJob - è ubicato in una una piccola frazione nella campagna piacentina, dove Isa Mazzocchi porta avanti da oltre 35 anni una cucina di radici e di ricerca.

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente occasione, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.

La cucina di Isa è un dialogo continuo con il territorio: le erbe raccolte lungo il fiume Tidone, la Malvasia piacentina, i prodotti DOP locali reinterpretati con tecnica e sensibilità, premiata con una stella Michelin - unico ristorante stellato nella provincia di Piacenza.

Cerchiamo un/a junior sommelier appassionat@ che sappia creare un'esperienza enologica coerente con la visione gastronomica della chef. Una persona che sia interessata ad una collaborazione duratura, in un luogo lontano dal traffico e dal caos.

Le tue responsabilità:

- Gestione della cantina in collaborazione con la proprietà: selezione, acquisti, inventario e sviluppo della carta
- Proposte di abbinamento per i menù degustazione e à la carte
- Servizio al tavolo e storytelling enologico con la clientela
- Collaborazione con la chef e con il team di sala per garantire una guest experience memorabile

Il profilo che cerchiamo:

- Esperienza in ristoranti stellati Michelin o contesti di fine dining (obbligatoria)
- Certificazione AIS o equivalente (WSET, CMS) (preferibile non obbligatoria)
- Conoscenza approfondita dei vini italiani e delle principali regioni internazionali
- Capacità di comunicare con ospiti di cultura enologica elevata, in italiano e in inglese
- Attitudine alla cura del dettaglio, sensibilità al territorio e spirito di squadra
- automunito

Cosa offriamo:

- Stipendio: fino a 30.000€ lordi annui, commisurato in base all'esperienza;
- Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto determinato full-time di 6 mesi, con l'obiettivo di un'assunzione a tempo indeterminato;
- Giorni e orari di lavoro: dal martedì a sabato pranzo e cena; domenica solo pranzo;
- Data di inizio: maggio.
- camera di appoggio per il primo periodo
- pasti durante i turni di servizio
- visite a cantine e produttori del territorio

Se sei un/a sommelier alle tue prime esperienze o un/a chef de rang con una forte passione per i vini e desideri crescere in questo ambito, sei proprio la persona che stiamo cercando. Al ristorante abbiamo una persona della famiglia che sarà lieta di accompagnarti e farti diventare un professionista di successo. xdwybme

L'offerta è rivolta a candidate e candidati di qualsiasi genere (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.lgs. 215/03 e 216/03). I dati personali saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
I nostri clienti hanno richiesto sommelier per consulenza enologica a castelfranco emilia
Castelfranco Emilia
Ernesto
Sommelier
Offerta simile
Sommelier (san vito)
San Vito
Horecajob
Sommelier
Offerta simile
Sommelier (san vito)
San Vito
Horecajob
Sommelier
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a San Vito
Lavoro San Vito
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Sommelier > Lavoro Sommelier a San Vito > Sommelier (San Vito)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva