Opportunità di Lavoro: Assistente Store Manager - Grande Distribuzione a Milano
Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Autorizzazione prot. 39 / 9983) ricerca per un'azienda cliente del settore della grande distribuzione, presso il punto vendita di Milano (MI).
La risorsa supporterà lo store manager nelle attività di coordinamento, amministrazione e organizzazione del punto vendita. Specificamente, assisterà nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, nel controllo di fatture e fornitori, e nell’elaborazione degli ordini di rifornimento. Inoltre, sarà responsabile dell’allestimento dei reparti e della sistemazione dei prodotti in magazzino.
Si prevede un percorso di formazione e affiancamento iniziale di 3-6 mesi, con inquadramento al III livello del CCNL commercio. L’inserimento avverrà tramite contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in ambito economico-commerciale
* Esperienza di almeno un anno nel ruolo, preferibilmente in contesti GDO o supermercati
* Capacità di assistere il direttore del punto vendita nelle attività amministrative
* Conoscenza degli adempimenti amministrativi e contabili nei punti vendita
* Competenze nella gestione degli ordini e nel coordinamento dello staff
* Capacità di gestire attività di scarico merci, controllo fatture e rapporti con i fornitori
* Abilità nel mantenere ordine e pulizia nei reparti e nell’allestimento delle corsie secondo le strategie commerciali
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e gestione delle priorità
* Ottime capacità relazionali e di teamwork
* Disponibilità a lavorare a tempo pieno
Sede di lavoro: Milano (MI)
Orario di lavoro: Full-time
Si garantisce il rispetto della normativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa vigente, garantendo correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza.
#J-18808-Ljbffr