Adecco Italia SpA – Divisione Consultant ricerca, per realtà cliente operante nel settore industriale-metalmeccanico, una risorsa da inserire nel ruolo di:
Tecnico d'Ufficio – Back Office Commerciale
📍 Sede di lavoro: Rozzano (MI)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà delle attività di back office, garantendo il corretto supporto operativo alla rete vendita e contribuendo all’efficienza del processo commerciale.
Responsabilità principali:
* Gestione e inserimento ordini clienti;
* Predisposizione e invio delle offerte commerciali;
* Monitoraggio dello stato avanzamento ordini;
* Supporto al team commerciale nella gestione quotidiana delle attività;
* Coordinamento con produzione e logistica per tempi di consegna e disponibilità;
* Aggiornamento anagrafiche clienti e attività di reportistica commerciale.
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico o titolo di studio equivalente;
* Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in ruoli di back office commerciale, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o industriale;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Familiarità con l’utilizzo di software gestionali aziendali;
* Precisione, buone doti organizzative e relazionali.
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato direttamente con l’azienda;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza;
* Inserimento in un ambiente professionale, dinamico e in crescita.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).