PJoin to apply for the strongDigital Planner (Categoria Protetta L68/99) /strong role at strongStarcom /strong /p pDescrizione dell'azienda /p pstrongStarcom /strong fa parte di strongPublicis Groupe /strong, il primo gruppo di comunicazione più grande al mondo. /p pCosa possiamo fare come strongPublicis Groupe /strong?br/Conosciuto per la sua creatività di fama mondiale, la tecnologia all'avanguardia, l'expertise digitale e di consulenza, Publicis Groupe è l'unico attore del settore in grado di accompagnare al meglio i suoi clienti nel loro percorso di trasformazione digitale - in qualsiasi parte del mondo. /p pE cosa ci rende unici?br/Una Connecting Company, animata da uno scopo comune, uno spirito potente, comportamenti condivisi, grande carattere e un focus incessante sui clienti - Power of One! /p pRiguardo a strongStarcom /strong /p pCredi nell'alchimia tra persone e tecnologia?br/Sei convinto che questa sinergia possa generare emozioni impattanti per i brand e i clienti?br/Allora, con oltre 5.000 sognatori nel mondo, Starcom è l'agenzia giusta per te! /p pPanoramica /p pIl strongDigital Planner (Cat. Prot. 68/99) /strong sarà il punto di riferimento dei clienti dell’agenzia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di ricoprire un ruolo consulenziale nei confronti dei clienti, individuare opportunità di innovazione e gestire con autonomia le attività quotidiane di pianificazione e analisi. /p pResponsabilità /p pCome Trascorrerai Le Tue Giornate /p ul liSarai il punto di riferimento per il cliente; /li liTi occuperai della gestione e dell’allocazione del budget del cliente; /li liSupporterai il Digital Media Lead e il Supervisor nello sviluppo della migliore strategia digitale annuale, proponendo nuove attivazioni; /li liElaborerai piani media digitali, occupandoti anche della negoziazione con i principali publisher; /li liSupervisionerai l'impostazione delle campagne digital, il flusso degli asset creativi e la corretta implementazione dei tracciamenti; /li liMonitorerai le performance delle campagne digitali e produrrai report post-campagna, QBR e analisi dettagliate; /li liGestirai il processo di riconciliazione degli ordini di acquisto (PO) legati alle attività di Digital Media; /li liColtiverai relazioni con i principali partner media e stakeholder interni, esplorando anche nuove opportunità di collaborazione; /li liAnalizzerai dati di ricerca e informazioni di mercato/media, condividendo insight rilevanti con i clienti; /li liLa ricerca di soluzioni digitali innovative sarà parte integrante delle tue attività di pianificazione. /li /ul pQualifiche /p pRequisiti /p ul liAlmeno 1 anno di esperienza nel media planning digitale, preferibilmente in contesto di agenzia media; /li liOttima padronanza di Excel (tabelle pivot) e PowerPoint; /li liBuona conoscenza degli strumenti di pianificazione digitale: Business Manager, Google Analytics, DV360, Campaign Manager, Search Ads 360; /li liGradita conoscenza di Adbox; /li liMadrelingua italiana (requisito obbligatorio) e buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore); /li liConoscenza approfondita di tutte le discipline digitali: Display, SEM, Social, Programmatic; /li liOttima conoscenza di Digital CTV, Video, Audio e DOOH; /li liAttitudine al lavoro in team; /li liPrecisione e attenzione ai dettagli; /li liSpirito analitico e approccio critico; /li liCapacità di gestire le priorità in modo efficace. /li /ul pInformazioni aggiuntive /p pLearning Development: un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on! /p pCorporate benefits: una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro. /p pCorporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico. /p pWork From Home: 2 giorni alla settimana. /p pIl nostro motto di Publicis Groupe em"Viva La Différence" /em significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti. Significa che onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo. Siamo focalizzati nel favorire il senso di appartenenza e creare esperienze eque e inclusive per tutti i talenti. /p #J-18808-Ljbffr