PbIl Prisma /b è una società internazionale di architettura e design, con DNA italiano, che progetta spazi ed esperienze per l’essere umano. La società ha sedi a Londra, Milano, Roma, Lecce ed è suddivisa in 3 Business Units: Cityscape, Worksphere, Destination, e 2 Management Units: Creation Milano e Roma. bQual è il futuro dell’esperienza umana? /b Il modo in cui le persone vivono e i luoghi in cui abitano sono sempre stati il fulcro dell’attenzione de Il Prisma perché – ne è convinta – ogni cambiamento, per accadere, ha bisogno di uno spazio adeguato. La società agisce nell'area di convergenza tra persone e organizzazioni per progettare spazi ricchi di vita, partecipazione e coinvolgimento. bIn una frase: /b Design Human Life. /ppPer consolidare il successo in queste aree, accogliamo persone di ogni provenienza che cercano l'opportunità di contribuire al raggiungimento della nostra mission. /ppbIl Business Developer /b ha il compito di promuovere le Business Units Worksphere, Cityscape e Destination di Il Prisma, individuando le migliori opportunità di progettazione e realizzazione da sviluppare in collaborazione con il Team di progettazione e di General Contractor. Dovrà comprendere come generare valore per il potenziale cliente e definire le strategie commerciali più efficaci per evidenziare le eccellenze societarie. /ppIl profilo ideale sarà inserito nel Team Sales per raggiungere gli obiettivi annuali, che includeranno la gestione e l'acquisizione di nuovi clienti; creerà nuove opportunità di progettazione e realizzazione in linea con la mission de Il Prisma; svilupperà collaborazioni con Partner in linea con i piani aziendali. /ppRequisiti principali: /polliConoscenza e propensione al mercato dell’architettura e ai suoi trend. /liliCapacità di costruire relazioni con Partner e collaboratori, favorendo il successo condiviso. /liliGestione analitica di Account complessi. /liliOrientamento alla vendita, alla costruzione e al mantenimento del Network, anche tramite CRM societario. /liliCompetenza nell’utilizzo di strumenti di vendita come Action Plan e Spin Selling. /liliCapacità di presentare e parlare in pubblico. /liliAbilità nel costruire e implementare processi scalabili. /liliPreferibile esperienza pregressa in settori quali architettura, comunicazione o consulenza. /liliLaurea preferibile in Architettura, Ingegneria Gestionale, Economia o Comunicazione. /liliOttima conoscenza della lingua inglese, con preferenza per ulteriori lingue. /liliFamiliarità con tecnologia, Microsoft Office e software CRM. /li /ol #J-18808-Ljbffr