Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore di pasticceria-2-011/062 padova

Padova
Synergie Academy
Pasticcere
Pubblicato il 28 marzo
Descrizione

Synergie Academy S.r.l azienda specializzata nella formazione con accreditamento alla formazione superiore per la Regione Veneto codice ente: 5686

Posizione:

Per progetto finanziato dalla Regione Veneto e dall’Unione Europea, mirato al sostegno all’occupazione, ricerchiamo figure da aggiornare professionalmente in qualità di: “Operatore di pasticceria”

Il corso si svolgerà a PADOVA ed è totalmente GRATUITO.

Il partecipante riceverà un contributo economico per la formazione al raggiungimento del monte ore formativo previsto, un attestato di frequenza e un attestato HACCP.

Argomenti trattati durante il corso:

- LAVORAZIONE DI IMPASTI E CREME;
- REALIZZARE LA FARCITURA E LA DECORAZIONE DEL PRODOTTO DOLCIARIO;
- CURARE LA LIEVITAZIONE E LA COTTURA DEI SEMILAVORATI.

Le lezioni saranno dal lunedì al venerdì in modalità PART TIME con orario 14:00 - 18:00, in alcune giornate in PRESENZA e in altre ONLINE.

Al termine del corso, sono previste attività individuali di orientamento mirate all'innalzamento del profilo competente in uscita, considerando esperienze/qualifiche acquisite e di accompagnamento al lavoro propedeutiche al ricollocamento.

Requisiti:

Requisiti:

- Conoscenza anche minima del settore;
- Motivazione ad approfondire la mansione;
- Essere attualmente disoccupati e/o percettori di ammortizzatori sociali (NASPI, RdC);
Essere domiciliati/residenti nella Regione Veneto.

Cortesemente mandare CV o recapito telefonico rispondendo all’annuncio o su padova.academy@synergieacademy.it o tramite WhatsApp 3791343693

Altre informazioni:

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pasticcere/a
Padova
Pavon Pasticceria
Pasticcere
Offerta simile
Caffetteria & pasticceria — addetto/a banco
Padova
ALAJMO SPA
Pasticcere
Offerta simile
Pasticcere/a per rubano
Padova
Alajmo S.p.A.
Pasticcere
Offerte simili
Lavoro Alimentazione a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pasticcere > Lavoro Pasticcere a Padova > Operatore di pasticceria-2-011/062 Padova

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva