Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore Petrolio e Gas :
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A CONTABILE
La risorsa, a riporto del Capo Filiale, sarà responsabile delle seguenti attività :
* Gestione rapporti con gli autisti e customer service (chiamate inbound per risoluzione problemi).
* Gestione dell’intero ciclo contabile-fatturativo sul gestionale SIV (fatturazione, bolle, ordini combustione / serbatoi, anagrafica clienti).
* Controllo manutenzione impianti e serbatoi, e gestione della relativa reportistica.
* Revisione quadrature magazzini e gestione contrattualistica per privati e aziende.
* Back office commerciale : organizzazione consegne / ritiri serbatoi ed emissione DDT.
* Compilazione reportistica in Excel.
* Laurea in materie economiche.
* Pregressa esperienza in ruolo amministrativo.
* Buona conoscenza della contabilità e del pacchetto Office.
* Completa il profilo : forte capacità di multitasking, precisione, doti relazionali e propensione alla programmazione.
* Assunzione : tempo determinato, finalizzata a tempo indeterminato.
* Inquadramento : V livello CCNL Commercio e Terziario.
* Orario : tempo pieno, Lun-Ven, 8 : 00-17 : 00 (con un'ora di pausa pranzo).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198 / 2006, D.Lgs.215 / 2003 e D.Lgs.216 / 2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutte le candidature ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr