Humangest S.p.a, società specializzata nella ricerca e selezione di personale, ricerca per un'azienda cliente specializzata nella distribuzione di valvole industriali un/a BACK-OFFICE COMMERCIALE:
La risorsa inserita si occuperà della formulazione delle offerte e della loro gestione, e di supportare i processi di vendita.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma linguistico/umanistico e affini;
- Buona padronanza di MS Office, in particolare Excel;
- Conoscenza intermedia della lingua inglese;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Precisione e attenzione dei dettagli;
- Autonomia organizzativa e gestionale rispetto alle attività assegnate.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: adeguata alla seniority
ORARIO DI LAVORO: 08:00 - 17:00; venerdì 08:00 - 16:00
CCNL: TERZIARIO; livello adeguato alla seniority
RAL: adeguata alla seniority
BENEFIT: buoni pasto da 8€ + PDR
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno