M.S.C. GENERALI è una delle aziende di riferimento nel mercato dell’edilizia specializzata, affermandosi nel corso degli anni per la realizzazione di opere pubbliche anche di notevole dimensione e complessità strutturale e funzionale. Siamo alla ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE SETTORE APPALTI PUBBLICI PER LAVORI EDILI ED IMPIANTISTICI per la sede di VILLARICCA (NA) Requisiti Preliminari: Diploma, Laurea, Patente B (Automunito) Esperienza: Minimo 5 anni, nel settore dell’Edilizia Pubblica Competenze: Pacchetto Office, Adobe Pdf, Software Gestionale per contabilità (possibilmente Danea) Fatturazione Elettronica attiva/Passiva con portale Aruba e/o tramite portale dell'Agenzia delle Entrate (Fatture e Corrispettivi) La risorsa dovrà gestire, organizzare e supervisionare i servizi amministrativi, contabili e finanziari della società fino alla predisposizione del bilancio gestione contabilità ordinaria fino a bilancio ante imposte. Dovrà supportare la direzione con reportistica periodica e tenere i rapporti con revisori incaricati mettendo a disposizione degli stessi tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico richieste. Dovrà esse esperto e rendicontare la contabilità delle opera pubbliche Mansioni: Gestione procedimenti Fiscali, Consulenza del Lavoro, Risorse Umane, Contabili Requisiti Indispensabili: Gestione Prima Nota cassa/banca, Gestione delle Ri.Ba., Gestione Clienti e Fornitori (mediante software aziendale Gestionale), Gestione Fatturazione Acquisti e Vendite, Gestione Credito IVA, Gestione Incassi, Gestione Crediti ed F24, Confronto Mensile con Consulente Fiscale per Report Aziendale, Gestione Casse Edili e relativi adempimenti. Gestione Assunzione e Contratti Dipendenti (con eventuali proroghe ecc.), Gestione adempimenti mensili Dipendenti (Buste Paga e F24 ecc.), Richiesta e monitoraggio DURC (INPS-INAIL-CASSA EDILE), Monitoraggio DURC di Congruità, Gestione presenze mensili con il C.D.L, Reportistica e archiviazione, Supporto nelle scritture fino alla stesura del bilancio, Rapporti con le banche e istituti di credito, Predisposizione F24,Gestione delle presenze dipendenti, Gestione del personale, Gestione adempimenti e scadenze, Gestione dei solleciti ai clienti (Enti Pubblici), Eventuali pratiche amministrative, Conoscenza degli applicativi, dei principali portali informatici, Attività di segreteria, acquisti e commerciale. Requisiti Supplementari: capacità di autonomia decisionale, con estrema dinamicità (in ogni tipo di situazione) e spiccate capacità relazionali tecniche. Luogo (Principale di lavoro): In ufficio in presenza (NO SMART WORKING). Astenersi persone prive di requisiti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Corsi di lingua offerti Orario: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 3 anni (Preferenziale)