L’Hotel Brunelleschi, hotel di lusso 4 nelle immediate vicinanze del Duomo di Firenze, ricerca una/un: Impiegata/o Amministrativo - Laurea in Economia Aziendale - Ottima di conoscenza di Excel e di tutto il pacchetto Office; - Aver almeno 1-2 anni di esperienza nella contabilità generale, registrazione fatture, liquidazione IVA e nel controllo di Gestione. L’esperienza nel settore alberghiero sarà titolo preferenziale, flessibilità, disponibilità immediata e puntualità completano il profilo. La persona selezionata: - verrà formata dal Responsabile Amministrativo con lo scopo di andare a ricoprire questo ruolo nel medio/lungo termine; - dovrà elaborare i report settimanali/mensili e annuali per il controllo di gestione alberghiero; - dovrà coordinarsi con i consulenti esterni; - dovrà occuparti in prima persona, e successivamente supervisionare, tutti i processi finanziari ed amministrativi; Luogo di lavoro: Firenze. Si offre Contratto di lavoro Full Time a tempo determinato con la prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)