La risorsa si occuperà di gestire gli ordini di acquisto e contratti di servizio, inserendo anagrafiche fornitori nel sistema aziendale.
Il ruolo richiede anche la gestione del flusso delle fatture fornitori, il controllo autorizzazioni e registrazione contabile (Import-Export), nonché il controllo corrispondenza fatture e condizioni di pagamento registrate a sistema.
L'assistente clienti ed elaborazione relative richieste (certificazioni, dichiarazioni ecc.) costituisce un altro aspetto importante di questo incarico.
Si prega di notare che l'esperienza pregressa nella medesima mansione o similare è richiesta per svolgere con successo tale ruolo. Inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese almeno al livello B2, unitamente all'iscrizione alle categorie protette ai sensi della legge 68/99, sono requisiti fondamentali. Sarà essenziale possedere anche le capacità fisiche idonee per esercitare le funzioni correlate al posto
La persona selezionata sarà in grado di contribuire al lavoro di squadra all'interno dell'unità e tra unità diverse.
Qualifiche ed esperienze richieste:
* Avere maturato esperienza pregressa nella medesima mansione o similare
* Avere una conoscenza buona – almeno livello B2 – della lingua Inglesiella misura necessaria alle funzioni da svolgere;
* Essere Iscritto alle categorie protette ai sensi della legge 68/99;
* Essere fisicamente idoneo all'esercizio delle funzioni correlate al posto.