PAdecco cerca per nota azienda leader nella fornitura e gestione di soluzioni di Supply Chain su scala globale. Società che opera con più di 29.000 collaboratori, in oltre 600 siti e 50 paesi, per un totale di circa 6 milioni di metri quadrati coperti. /ppPer la sede di Novara stiamo ricercando una figura di Assistant Logistics Technician: /ppPrincipali responsabilità: /ppGarantire la funzionalità degli impianti e delle dotazioni di uno o più siti di logistica localizzati per lo più nelle vicinanze di Milano tramite: /pp• il coordinamento dell’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria /pp• l’effettuazione di sopralluoghi all’interno del sito e di controlli/ispezioni su impianti e dotazioni /pp• la tenuta e l’aggiornamento delle relative evidenze, registri ed archivi. /ppIn particolare, il candidato si dovrà occupare, sotto coordinamento di una unità centrale, di: /pp• mantenere i rapporti con i fornitori, garantendo il rispetto delle scadenze degli interventi di manutenzione programmata; /pp• richiedere, quando opportuno, i necessari interventi di manutenzione straordinaria; /pp• supervisionare l’attività manutentiva ordinaria e straordinaria, registrando/trasmettendo i relativi rapporti rilasciati dai fornitori in modo da garantire la completezza dei relativi registri ed archivi (particolare attenzione dovrà essere riposta nella tenuta e nell’aggiornamento sia del registro prevenzione incendi sia del registro relativo alle manutenzioni obbligatorie di impianti e attrezzature); /pp• effettuare sopralluoghi a magazzino per accertare le condizioni di ordine, pulizia, salute e sicurezza e verificare l’assenza di guasti o anomalie ad impianti ed attrezzature; /pp• effettuare ispezioni/controlli interni su impianti ed attrezzature compilando gli appositi registri0 /pp• verificare la corretta gestione dei rifiuti all’interno del sito, garantendo un'adeguata gestione dei relativi formulari, la corretta tenuta e compilazione del registro di carico e scarico e la relativa comunicazione annuale MUD; /pp• mantenere aggiornate registrazioni in merito a eventuali non conformità/guasti e alle conseguenti azioni correttive di ripristino. /ppRequisiti richiesti: /pp• Diploma in perito tecnico o geometra; /pp• conoscenza pacchetto Office; /pp• buona conoscenza della lingua inglese; /pp• 1 o 2 anni di esperienza maturata in posizioni analoghe; /pp• conoscenza di AutoCAD. /ppSoft Skills: /pp• capacità di pianificazione e organizzazione (capacità di stabilire le priorità, pianificare, assegnare e controllare); /pp• attenzione ai dettagli; /pp• capacità di lavorare in team; /pp• buone doti comunicative. /ppCosa offriamo: /pp• Ambiente internazionale; /pp• Flessibilità e opportunità di crescita; /pp• Convenzioni per viaggi con Interline; /pp• Fondo sanitario integrativo gratuito (Sanilog) per i dipendenti dei settori logistica, trasporto merci e spedizioni; /p