Azienda cliente, operante nel settore della formazione e dell'antincendio con sede in zona Castelnuovo del Garda (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato / a Back Office Commerciale da assumere con un primo contratto a tempo determinato, con lo scopo di una successiva assunzione a tempo indeterminato.
zona di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR)
Il ruolo di Impiegato / a Back Office Commerciale prevede:
* contatto diretto con aziende clienti
* collaborazione con ufficio tecnico e amministrativo
* calendarizzazione degli interventi in loco
* gestione delle offerte commerciali e delle scadenze
* utilizzo Pacchetto Office
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
* conoscenza del Pacchetto Office ( Excel necessario )
* aver maturato esperienza nel ruolo : RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Altro
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione