PAxl SpA, Business Unit di Perugia, cerca per importante azienda cliente un/una /ppAIUTANTE PROGETTISTA SCHEMI ELETTRICI /ppLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di Perugia (PG). /ppSiamo alla ricerca di una risorsa motivata da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico, con il ruolo di supporto alla progettazione di schemi elettrici ed elettronici. La figura selezionata collaborerà allo sviluppo di progetti tecnologicamente avanzati, relativi a schede e moduli elettronici. /ppResponsabilità principali: /pulliSupporto alla progettazione e simulazione di circuiti elettronici; /liliCollaborazione nella definizione dell’architettura di progetto e redazione di schemi elettrici; /liliSelezione della componentistica elettronica in funzione delle specifiche tecniche; /liliRedazione della documentazione tecnica e partecipazione alle analisi di progetto (PSA, WCA); /liliCollaborazione con team interdisciplinari (hardware, software, sistemi) per l’integrazione nei sistemi complessi; /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliDiploma perito elettrico o elettronico o Laurea (anche in fase di conseguimento); /liliCompetenza nella definizione architetturale dei componenti e nella stesura di schemi elettrici; /liliFamiliarità con l’utilizzo di software CAD; /liliCapacità di analisi e redazione di documentazione tecnica, incluse analisi PSA e WCA; /liliBuona conoscenza della lingua inglese (tecnica e parlata); /liliCompletano il profilo doti di precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team multidisciplinari, attitudine al problem solving e orientamento al risultato. /li /ulpSi offre: /pulliInserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato e scopo stabilizzazione; /liliInquadramento secondo CCNL Metalmeccanica Industria; /liliRAL indicativa: €25.000 – €27.000; /liliPossibilità di crescita professionale in un contesto tecnologicamente all’avanguardia; /li /ulpSede di lavoro: Perugia /ppOrario di lavoro: Flessibile, Part-time o full-time, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 circa. /ppAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /pp#axlprg /p