Ricerca di un Ispettore di Cantiere per la Supervisione della Nuova Linea Ferroviaria Torino-Lione
L'obiettivo principale del nostro team è quello di supervisionare le attività di costruzione della nuova linea ferroviaria Torino-Lione, nella Val di Susa.
Per tale scopo, siamo alla ricerca di un Ispettore di Cantiere con almeno 5 anni di esperienza che possa supervisionare l'esecuzione dei lavori in conformità con i progetti, le normative vigenti e gli standard di qualità.
I candidati ideali dovranno avere una solida conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e essere in grado di collaborare con il team di ingegneri, geologi e project manager per garantire il rispetto del cronoprogramma.
Requisiti e Qualifiche Richiesti:
- Diploma di Geometra o Perito Industriale, o Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Geotecnica, Geologia o titoli affini;
- Esperienza minima di 5 anni nel ruolo di ispettore di cantiere, con comprovata esperienza nelle ispezioni di opere sotterranee e gallerie;
- Solida conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro;
Vantaggi:
- Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99;
- I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679;
Altri Dettagli:
La ricerca dell'Ispettore di Cantiere avrà come obiettivo finale quello di supervisionare l'esecuzione dei lavori in conformità con i progetti, le normative vigenti e gli standard di qualità.
I candidati selezionati dovranno essere in grado di garantire il rispetto del cronoprogramma e di collaborare con il team di ingegneri, geologi e project manager.