Posti di lavoro per Addetto a gestione corsi d..
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Umana S.p.A., leader nel settore delle Risorse Umane, ricerca talenti in ambito HR per il potenziamento della filiale di
SETTIMO TORINESE
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Posizione Aperta:
Specialista in Risorse Umane
Le tue responsabilità includeranno:
Front Office:
incontrerai e dialogherai con i candidati per scoprire il loro potenziale.
Ricerca e Selezione:
ti metterai alla prova nell'analisi dei profili, nello screening dei curricula, nei colloqui di selezione e nella presentazione dei migliori candidati alle aziende clienti.
Consulenza:
diventerai un punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli con professionalità e competenza, costruendo relazioni solide e durature.
Cosa cerchiamo in te:
Passione per le risorse umane e attitudine commerciale;
Doti relazionali e capacità di lavorare per priorità;
Buone capacità di comunicazione e di empatia.
Piano di formazione continua:
Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti.
Offriamo programmi di formazione continua per garantire la crescita professionale di ognuno.
Crescita professionale:
valorizziamo il talento e le attitudini, ma soprattutto chi ci mette impegno e passione creando spazi di crescita per permettere ad ognuno di trovare il suo posto in azienda.
Cresciamo con le persone, perché far crescere le persone è sempre stato il nostro miglior successo.
Retribuzione:
il nostro pacchetto compensation, prevede una RAL a partire da ****** €, commisurata all'esperienza del candidato e integrata da un piano premiale incentivante sulla base dei risultati ottenuti dal singolo e dal gruppo di lavoro.
Il pacchetto è arricchito, inoltre, da buoni pasto e da un piano welfare.
Indispensabile essere automuniti e residenti nella zona di riferimento dell'annuncio.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
***** Madonna Della Scala, Piemonte AUTAJON GROUP
Descrizione Del Lavoro
La risorsa riporterà gerarchicamente all'HR Director Italia e, funzionalmente, al Responsabile Ufficio Payroll
PAYROLL e GESTIONE PRESENZE
Gestisce la quadratura delle presenze del personale di riferimento attraverso software Zucchetti.
Prepara e gestisce le paghe mensili del personale di riferimento attraverso software Zucchetti.
Collabora attivamente con l'ente Amministrazione per la produzione di report contabili e per gestire dati per modello Uniemens;
Si occupa dei versamenti a fondi specifici (Byblos, Previndai, FASI);
Elabora TFR, acconti e saldi imposte sostitutive;
Elabora modello 770 e gestisce risultati 730;
Analizza e rielabora i dati derivanti dal gestionale, segnalando discrepanze rispetto al pianificato e producendo specifica reportistica vantaggioso per i vari aspetti relativi alla gestione del personale (assenteismo e non presenza, saldi ferie e ROL.);
Collabora all'identificazione dei bisogni di formazione del personale di competenza;
Collabora alla gestione delle relazioni con le agenzie per il lavoro;
Predispone procedimenti disciplinari e collabora alla definizione del processo;
Collabora attivamente alla definizione di soluzioni per supportare l'organizzazione dello stabilimento di riferimento;
Collabora alla definizione dei piani di sviluppo delle risorse di talento interne e l'acquisizione dall'esterno di risorse di valore, partecipando attivamente agli iter di selezione, dalla definizione delle Job Descriptions alla formalizzazione delle offerte di assunzione;
Collabora al buon mantenimento dei tools di gestione del personale in uso nel Gruppo;
Normativa nazionale e comunitaria vigente per quanto di propria competenza;
Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Microsoft Office);
Utilizzo del sistema informatico per la gestione del Personale (Zucchetti);
Gradita conoscenza della lingua inglese e/o francese;
Precisione e scrupolosità;
Interesse all'aggiornamento continuo;
Apertura nella comunicazione verso Clienti interni ed esterni;
Almeno 3 anni di lavoro in ambito Paghe;
Pregressa esperienza, almeno annuale, in una funzione HR, preferibilmente in aziende industriali;
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