Back Office Commerciale Estero: un ruolo di servizio
L'obiettivo principale del Back Office Commerciale Estero è fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente. Questo include la gestione e l'implementazione del portafoglio clienti, nonché l'elaborazione degli ordini di acquisto.
In questo ruolo, sarai responsabile della prestazione di assistenza al cliente pre e post vendita. Sarai anche coinvolto nella gestione delle relazioni con i clienti, garantendo una comunicazione efficace e tempestiva.
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;
* prestare assistenza al cliente pre e post vendita;
* elaborare gli ordini di acquisto;
* gestire e implementare il portafoglio clienti.
Competenze richieste
Per svolgere questo ruolo, sono richieste specifiche competenze:
* pregressa esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale Estero;
* ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua;
* disponibilità a partecipare a fiere di settore estere;
* forte dinamismo e predisposizione a lavorare in team.
Nel caso di profilo in linea, si verrà ricontattati entro due settimane. La ricerca è rivolta a candidati ambidestri (L.903/77). È necessario leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati).