Descrizione azienda
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Napoli, Gallipoli (LE), Palermo e Roma.
One Os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione
Addette/i Customer Service per servizio di inbound e backoffice.
Le/gli operatrici/tori si occuperanno di assistenza clienti rivolta alla gestione del Servizio di Telepedaggio tramite canale telefonico e mail. Il supporto prevede assistenza per informazioni commerciali, fatturazioni, modalità di adesione e pagamenti in mobilità.
Si offre un contratto iniziale di tre mesi, part-time 20 ore, in somministrazione con possibilità di proroghe ed ore supplementari.
Orari di servizio : lunedì - sabato dalle 08:00 alle 20:00 su TURNI a ROTAZIONE.
Requisiti
1. ottima dialettica e forte orientamento al cliente;
2. capacità di lavorare in team;
3. velocità ed utilizzo del PC;
4. pregressa esperienza nel customer care o back office;
5. disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia;
6. disponibilità immediata e per tutto il periodo.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili dal 03/06/2024.
Altre informazioni
L'attività si svolgerà in sede presso:
One Os srl
Corso Enrico Tazzoli 215/12/B
10137 Torino TO