ADAMA è un'azienda leader a livello mondiale nel settore chimico, operante in circa 100 paesi e che offre una vasta gamma di prodotti e soluzioni innovative attraverso l'eccellenza nella formulazione.
Abbiamo un forte track record di innovazione, cambiamento e crescita delle vendite e siamo orgogliosi di poter dare ai nostri team il potere di sviluppare e implementare strategie locali.
In Italia siamo tra le prime aziende del settore con un interessante offerta di prodotti e servizi in crescita. La nostra strategia è di evolvere ulteriormente verso una cultura basata sull'ascolto del cliente e sui dati, una gestione trasparente delle prestazioni dei nostri collaboratori migliorando continuamente le nostre performance organizzative. Questo ci permette di eseguire miglioramenti nella qualità del business, creando e condividendo valore con i nostri partner di canale e utenti finali.
La nostra strategia è di evolvere ulteriormente attraverso una cultura basata su :
* ascolto e la collaborazione con il cliente;
* gestione trasparente delle attività commerciali;
* creare e condividere valore con i nostri partner di canale e gli utenti finali.
Per incrementare il nostro team Sales stiamo cercando per il centro Italia ( Emilia - Romagna, Lazio, Toscana, Marche, Abruzzi, Umbria e Sardegna) un :
Principali responsabilità :
* È responsabile del business dell’area assegnata e dell’implementazione della politica commerciale.
* Coordina le attività del suo team.
* Stabilisce e mantiene la relazione con i clienti prioritari dell’area assegnata.
* Analizza l’andamento del business in collaborazione con il Field Marketing Specialist.
* Aggiorna mensilmente le Previsioni di vendita.
* Definisce l’action plan in accordo con il Field Marketing Specialist ed i colleghi di Area, seguendo le linee guida condivise da Sede.
* Supporta l’implementazione dell’action plan monitorando la programmazione e la realizzazione delle attività prioritarie degli RTC e degli agenti.
* Collabora proattivamente con le altre funzioni aziendali, ad esempio con il Marketing nella realizzazione e sfruttamento di giornate in campo
* Alimenta e aggiornare il database dei clienti e dei potenziali clienti nel nostro CRM
* Conoscenza del settore agrofarmaci e capacità di gestire un team, con esperienza pregressa di almeno 3 anni
* Orientamento ai risultati, capacità di risolvere problemi, cercare soluzioni e creare semplicità
* Disponibilità a frequenti trasferte sui territori assegnati
ADAMA garantisce le pari opportunità prestando sensibilità e considerazione alle future risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679.
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