Overview
In un’ottica di potenziamento del work team della divisione Business Assurance & Certification Assessment, specializzata nella Certificazione delle Competenze, Certificazione dei Sistemi di Gestione Aziendale e ispezioni industriali, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro organico. La risorsa svolgerà attività tecniche di back office, con un buon grado di autonomia, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi della divisione. La risorsa riporterà al Coordinatore e si occuperà delle seguenti attività primarie in modo autonomo e con un crescente grado di responsabilità:
Responsabilità principali
* Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti all’interno di sistemi gestionali e / o file Excel
* Supporto all’amministrazione nelle attività di verifica degli incassi
* Revisione delle pratiche di certificazione delle competenze secondo schemi accreditati e non accreditati
* Supporto alla pianificazione delle sessioni d’esame e, se necessario, svolgimento di audit o sessioni come supervisore / esaminatore in base alle qualifiche possedute
Contesto e opportunità
La risorsa coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato, lavorando in un contesto dinamico, stimolante e internazionale, dove poter crescere. La risorsa ideale è una persona motivata, con spirito proattivo, che desidera mettersi in gioco e costruire un percorso di sviluppo all’interno di una realtà strutturata e in costante evoluzione.
Requisiti
REQUISITI MINIMI
* Diploma
* Esperienza, anche breve, come tecnico preferibilmente in Società e / o Enti di Certificazione, Ispezione, Testing e Collaudo
* Padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
* Buona capacità di organizzazione e gestione delle scadenze
* Possibilità di effettuare trasferte
* Spiccate doti relazionali e comunicative al fine di interagire con le diverse funzioni interne ed esterne (es. clienti, consulenti, colleghi, ecc.)
* Disponibilità immediata
REQUISITI PREFERENZIALI
* Laurea in discipline tecniche
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza, almeno 6 mesi, maturata presso altri Organismi di Certificazione nell’ambito della certificazione delle figure professionali
Compenso, Benefit e Kit ICT
Compenso commisurato al ruolo e alla seniority; Ticket restaurant; Convenzioni aziendali; Possibilità di usufruire dello smart working; KIT ICT: PC e Telefono
Contratto
Di tipo subordinato, a tempo determinato, orario full time
Nel rispetto della Legge n. 68 / 1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18).
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