Per prestigiosa Società Multinazionale, siamo alla ricerca di una figura di: International Customer Service Manager.
La risorsa verrà inserita nel team Customer Service Internazionale della filiale italiana a diretto riporto dell’Amministratore Delegato. In particolare, la figura svolgerà le seguenti attività:
1. Relazione con la casa madre per presenza dei prodotti a stock e reportistica avanzamento ordini e fatturato;
2. Gestione e controllo di tutte le fasi di spedizione degli ordini e gestione resi e reclami;
3. Coordinamento delle divisioni Customer Service Francia, Italia e Spagna, confrontandosi con i Customer Service Team Leader, all’interno di un team multiculturale.
Il candidato ideale ha una fluente conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e orale). Ha consolidata esperienza nella gestione di team, maturata almeno 5/6 anni nel ruolo in contesti strutturati, e possiede un’ottima conoscenza dei sistemi di inserimento/gestione ordini, nonché del Pacchetto Microsoft Office.
Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di coordinamento, gestione delle priorità assegnate e problem solving.
Costituisce requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese a livello tecnico.
La conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus.
#J-18808-Ljbffr