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Store manager gera lario/piantedo (lc) (bardi)

Bardi
Jysk
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posti di lavoro per Store manager gera lario p..
.
Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire nella struttura diCustomer Servicedella Business Unit Industriale.
Leprincipali attivitàsvolte saranno:
Gestione della profilazione dei clienti industriali, e definizione del listino prezzi, in collaborazione con gli assistenti commerciali sul territorio;
Manutenzione e/o aggiornamento delle anagrafiche clienti;
Aggiornamento dei listini prezzi a sistema relativamente ai prodotti e servizi forniti;
Presidio dei controlli di chiusure pre-fatturazione;
Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale);
Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione;
Perfezionare la documentazione a corredo dell'avanzamento di ordini complessi.
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguentirequisiti:
Diploma di scuola media superiore
Ottime capacità comunicative e di sintesi sia orali che scritte
Predisposizione all'ascolto
Orientamento al servizio
Propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro di team
Conoscenze informatiche di base
Curiosità, proattività, buone capacità organizzative e problem solving
Si offre contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Monza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.*****.
***** Concorezzo, Lombardia Emilav | Agenzia per il Lavoro
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Il nostro cliente è una prestigiosa ed affermata azienda, attiva da oltre vent'anni nelladistribuzione e trasformazione di prodotti tecnici per la schermatura RFI e la gestione della dissipazione del calore.
L'azienda, riconosciuta per le proprie competenze in ambito EMI, EMC ed RFI, si distingue per l'elevato livello di specializzazione e per la capacità di offrire soluzioni su misura a supporto della progettazione e della risoluzione di problematiche elettromagnetiche.
Grazie a un ufficio tecnico qualificato e a una rete commerciale internazionale, rappresenta oggi un punto di riferimento nel settore della compatibilità elettromagnetica.
In un'ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di selezionare un/una:
Descrizione e Caratteristiche della Posizione :
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service, attualmente costituito da 5 persone e si occuperà della gestione del mercato italiano.
Si occuperà della gestione dell'ordine, a partire dal suo inserimento sino alla sua completa evasione.
Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
Ruolo e Responsabilità :
Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione;
Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine;
Invio campioni di produzione al cliente per l'approvazione e l'avanzamento dell'ordine;
Presa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine;
Monitoraggio del packaging in conto lavoro;
Gestione dei rapporti con le differenti unità per la pianificazione e la produzione dell'ordine;
Gestione dei ritorni di commessa;
Gestione Forecast mensili clienti sui riordini;
Sollecito Pagamenti;
Riporto gerarchico :Responsabile Ufficio Commerciale
Relazioni di funzione :
Interne: Reparto Produttivo, Team dell'Ufficio Back-Office, Sales-Account/Sales-Manager.
Esterne: Clienti, Fornitori e produttori.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
Conoscenza dei processi, dei prodotti e dei flussi in ambito tecnico-industriale, preferibilmente legati alla componentistica elettronica;
Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in contesti aziendali strutturati o tecnici;
Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con clienti e fornitori internazionali;
Buona capacità di problem solving e di gestione delle priorità;
Capacità di gestire situazioni complesse e relazioni interfunzionali in modo assertivo e collaborativo;
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al servizio;
Buona gestione dello stress e flessibilità operativa;
Ottima conoscenza dellalingua inglesee preferibilmente anche del francese o del tedesco
Costituisce titolo preferenziale, comunque non mandatario la conoscenza del gestionale MAGO.
Sede di lavoro: Concorezzo (MB).
Orario di lavoro: Full Time, 40h, con orario a giornata in presenza dal lunedì al venerdì dalle e dalle
Tipologia contrattuale: CCNL Commercio.
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione; per i candidati particolarmente meritevoli e aventi tutte le caratteristiche in linea con le richieste del cliente, è stato stanziato un budget massimo indicativo di euro 31K.
Benefit: buoni pasto per ogni giornata lavorata pari a 8€.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot.
N. del
FARMOL S.P.A. è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l'igiene personale, la detergenza e il settore farmaceutico.
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico che si occuperà principalmente di:
Gestire un pacchetto clienti a 360° dalla ricezione dell'ordine fino all'evasione dell'ordine, rapportandosi quotidianamente con i clienti a lui/lei assegnati tramite conference calls, e-mails, possibili visite una/due volte l'anno;
Front-office con il cliente mantenendo i livelli di KPI richiesti;
Interfacciarsi con l'ufficio acquisti in merito all'approvvigionamento dei componenti per le produzioni;
Gestione degli ordine del cliente di riferimento;
Gestione delle spedizioni;
Gestione left-over;
Interfacciarsi con l'ufficio planning in merito alle pianificazioni e spedizioni dei prodotti richiesti;
Il/la candidato/a ideale:
ha un'esperienza minima di 3/5 anni customer service o front office in realtà produttive analoghe;
ha attitudine a collegamenti logici, precisione e pazienza, resistenza allo stress, elasticità mentale;
ha già gestito rapporti con clienti esteri, preferibilmente multinazionali;
sa utilizzare in modo ottimale il programma EXCEL;
È capace di lavorare in team e di gestire/organizzare il proprio tempo;
ha un'ottima conoscenza dell'inglese che gli/le permette di parlare e scrivere quotidianamente con i clienti.
Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs ********.
La politica DE&I; di Farmol SpA definisce processi di gestione e sviluppo delle risorse umane a favore dell'inclusione, della parità di genere e dell'integrazione.
Per maggiori approfondimenti si veda Politica DE&I; al seguente link:.
Customer Service Estero
Luogo di lavoro:Lodi
Grafton Office*è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingandOffice Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore operante nel settore Chimico di Borgo San Giovanni (LO) selezioniamo:
CUSTOMER SERVICE ESTERO
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà del processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita e dei resi, gestendo il rapporto con i clienti e forza vendita per eventuali non conformità.
Responsabilità:
Assicura il corretto processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita, comunicando alla Direzione Vendite eventuali differenze con quanto stabilito dalla politica commerciale aziendale e ordine.
Assicura il contatto con la clientela per eventuali problemi qualitativi ed emette eventuali accrediti per omessi sconti una volta riconosciute le responsabilità.
Si interfaccia con la forza vendita per le problematiche di gestioni ordini, corsi, servizi e quanto necessario alla gestione dei prodotti e dei servizi della
Hai queste competenze e caratteristiche?
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2);
Conoscenza SAP
Problem Solving, proattività e orientamento al risultato
Capacità di adattamento e flessibilità in contesti dinamici
Orario di lavoro:Full time 40 ore settimanali.
Da lunedì a venerdì 8:*******:30.
Offerta Contrattuale:
Borso San Giovanni (LO)
Contratto di assunzione in somministrazione - Durata complessiva tempo determinato 1 anno
CCNL di riferimento: Chimica Industria – 14 mensilità
Retribuzione e benefit: RAL tra 30 e 33 K
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spaautorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Lodi
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Adecco Spa, ricerca, per importante multinazionale nel settore della logistica e dei trasporti, una risorsa da inserire comeCustomer Service.
Essa sarà affiancata da colleghi con oltre 10 anni di esperienza nel settore, con l'obiettivo di apprendere le dinamiche operative e gestionali del Customer Service in ambito logistico.
Profilo ricercato:
• Diploma o percorso formativo affine (es. logistica, amministrazione, trasporti, tecnico commerciale)
• Interesse per il settore logistico e per le attività operative
• Buone capacità comunicative e relazionali
Attività:
• Supporto alle attività di Customer Service
• Supporto alla gestione degli ordini: IN/OUT/CUSTOMER RETURN
• Supporto alle problematiche relative alle attività di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti)
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
***** Carpiano, Lombardia Tuvia Italia S.p.A.
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Per la nostra Filiale di Albairate (provincia di Milano nord) stiamo cercando una Figura di Customer Service Operator
Il candidato selezionato verrà inserito nel Team Customer Service legato al mondo della logistica.
Orario di lavoro: full time
CCNL: Logistica, trasporto merci e spedizione
Inquadramento: commisurato all'esperienza e concordato in fase di colloquio.
Il Ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni:
Interfaccia quotidiana con i clienti, gestire efficacemente le loro richieste, acquisire ordini via telefono / e-mail e fornire un feedback in merito alle consegne degli stessi;
Inserimento ordini, colloquiando e collaborando con il nostro magazzino per garantire tempistiche ottimali di spedizione, fornire assistenza in merito alle prenotazioni degli scarichi e per le VAS;
Manutenzione degli ordini a sistema, relativamente alla disponibilità degli articoli e messa in preparazione degli stessi con programmazione delle consegne;
Gestione dello Stock, inventari.
Compilazione report, analisi dati
Gestione delle richieste di quotazioni/offerte da parte dei clienti o agenti esteri
Contatti con clienti e fornitori
Organizzazione del trasporto in base alle specifiche richieste del cliente
Gestione completa del trasporto dalla presa in carico fino all'arrivo a destino.
Gestione autonoma delle procedure operative e documentali relative alle spedizioni su gomma nazionali ed estere
Monitoraggio tempistiche consegne/arrivo merce;
Risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni.
Capacità di trovare fornitori adatti all'esigenze del Cliente
Competenze richieste:
Esperienza di 1/2 anni nel medesimo ruolo;
Diploma scuola superiore/Laurea triennale (preferenza nel settore)
Buona Conoscenza della lingua inglese Scritta/Orale.
Problem Solving, flessibilità, autonomia;
Propensione al miglioramento continuo;
Comunicazione, mediazione, negoziazione, pianificazione;
Resilienza allo stress;
Organizzazione e gestione della complessità;
Ottima conoscenza del pacchetto office e di AS400
Informazioni sulle ultime novità Store manager gera lario piantedo lc Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !
Imposta avviso e-mail:
Inserisci il tuo indirizzo email
titolo di lavoro
Posizione
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Il Cliente:
Il nostro cliente è un produttore e fornitore europeo di prodotti FMCG.
Descrizione del Ruolo:
Gestione dell'elaborazione degli ordini di vendita.
Responsabile dell' inserimento ordini, monitoraggio delle spedizioni e supporto alla fatturazione nell'ambito del processo di fulfillment.
Gestione del post-vendita e del servizio clienti, inclusi follow-up su problematiche e attività commerciali correlate, con responsabilità nella gestione e risoluzione dei reclami.
Gestione e risposta alle richieste telefoniche dei clienti.
Follow-up dei punti d'azione derivanti da contratti annuali e visite ai clienti, ad esempio su prezzi, volumi, accordi logistici e progetti speciali.
Supporto al team commerciale nella preparazione ed emissione delle offerte, nonché nella definizione di budget e previsioni di vendita.
Fornitura ai clienti di informazioni sulle condizioni di acquisto e sulla documentazione export richiesta.
Controllo delle specifiche e dei prezzi degli ordini, monitoraggio e conferma delle tempistiche di consegna.
Preparazione ed elaborazione delle fatture, verifica dei limiti di credito in fase di inserimento ordini, calcolo e gestione delle condizioni e dei prezzi tramite listini.
Attività di marketing attraverso la gestione dei dati dei clienti assegnati e supporto nelle attività di ricerca.
Profilo del Candidato:
Esperienza in uffici commerciali o Customer Service.
Preferibile esperienza in aziende manifatturiere.
Buona dimestichezza con sistemi digitali, software e strumenti informatici (SAP, CRM, ecc.)
Attitudine al lavoro con i numeri e ottime capacità comunicative, sia orali sia scritte.
Italiano fluente e ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca unCustomer ServiceJuniorper multinazionale di logistica con sede aSan Giuliano Milanese.
Dettagli dell'attività:
Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo qualificato e tempestivo;
Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti:
Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;
Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;
Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno;
Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione);
Dettagli della posizione:
Data di inizio: il prima possibile
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese
Lingue: Italiano C2; Inglese B2
Esperienza: è necessaria una esperienza pregressa, anche breve
Contratto: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.
Orario: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Sei interessato a lavorare nel settore automotive e ad acquisire nuove competenze?
Stai cercando un lavoro part time e sei disponibile a lavorare su turni?
Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!
Randstad Inhouse seleziona per moderno e strutturato contact center con sede a Vimodrone (MI) un:
Si offre: contratto CCNL Telecomunicazioni, ****€ lordi da riproporzionare con il part time.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle ***** (5 giorni su 7).
Sede di lavoro:Vimodrone
Di cosa ti occuperai?
fornire assistenza al cliente attraverso telefonate, mail e chat;
migliorare la fidelizzazione del cliente;
mantenere elevato il livello di soddisfazione del cliente;
la gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Quali requisiti stiamo ricercando?
padronanza della lingua Tedesca (C2);
orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team;
capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici.
Se sei interessato candidati subito all'annuncio verificando che il CV presente sia completo e aggiornato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
#J-*****-Ljbffr

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