Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca STORE MANAGER per importante azienda cliente operante nel settore Travel Retail presso l'AEROPORTO DI BOLOGNA (BO) La risorsa si occuperà principalmente di: Accoglienza ed assistenza alla clientela; Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni; Risoluzione problemi operativi; Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo; Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita; Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa; Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale. REQUISITI
Pregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Responsabile di Servizio; Buona conoscenza della lingua inglese; Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni; Ottime doti relazionali e comunicative. OFFRIAMO
Iniziale inserimento a termine, con possibilità concreta di stabilizzazione nel lungo periodo; CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello; Lavoro su turni: full-time 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, con due giorni di riposo a settimana. I turni saranno organizzati a rotazione su fascia oraria 05.30 - 21.00; Retribuzione: 1.500 - 1.600 €, a cui si aggiungeranno maggiorazioni per lavoro festivo, notturno e straordinari; Quattordicesima mensilità. BENEFIT
Colazione gratuita; Convenzioni attive con il servizio mensa; Percorsi strutturati di formazione continua nell'ambito delle vendite. Sede di lavoro: AEROPORTO DI BOLOGNA (BO)
#J-18808-Ljbffr