PStiamo cercando un appassionato ed esperto in attività di analisi e tracciamento di campagne Marketing Web based che, inserito nella nostra area Technology, partecipi, attraverso le proprie competenze, alla crescita della società e fornisca contributo gestionale ed operativo ai progetti per i clienti di Instilla. /ppLavorerai in team multidisciplinari, fornendo il tuo contributo in progetti di Conversion Marketing, dalla fase strategica alla loro implementazione e monitoraggio delle performances. Parteciperai alla crescita delle società attraverso costante apporto di best solutions sui progetti assegnati. /pulliIn Instilla ti occuperai di: /liliImplementazione dei sistemi di tracciamento e analisi del dato /liliCreazione e gestione di dashboard per il monitoraggio dei KPI /liliSviluppo di strategie di raccolta dei dati e ottimizzazione di conversione a supporto dei Digital Strategist /liliAnalisi e interpretazione dei risultati in ottica di miglioramento continuo delle performances di progetto /liliAttività di benchmarking e produzione di report di performances cross-channel /liliCostante monitoraggio delle metodologie più innovative e aggiornate con il mercato. /li /ulpbRicerchiamo una persona che possegga: /b /pulliEsperienza di 3-4 anni /liliIn attività di analisi e tracciamento di campagne di Marketing Web based /liliFormazione ad indirizzo scientifico, Ingegneria, Informatica, Economia, Statistica /liliProvenienza da agenzie o società di consulenza /liliImpegnata in attività di Conversion Marketing /liliConsolidata esperienza nell’analisi e identificazione delle metriche, dimensioni e KPI /liliRelativamente a comportamento utenti, dati di conversione, customer journeys, funnel di conversione /liliEsperienza nella gestione di sistemi di attribuzione multicanale /liliCapacità di realizzazione di analisi di performances e KPI /liliCompetenza nell’utilizzo di strumenti di analisi /liliEsperienza nella creazione e gestione di Dashboard e report multichannel /liliCapacità di individuare best practices e soluzioni innovative /liliCompetenze sul funzionamento dei principali canali di acquisizione organiche e paid (SEO e campagne Ads) /liliSpiccata attitudine al confronto e al lavoro di team /liliPropensione al miglioramento continuo /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /li /ulpbSi richiedono le seguenti competenze tecniche: /b /pulliConoscenza delle principali piattaforme di online advertising e tracciamenti /liliGoogle Ads, Facebook Ads, Google Analytics, Adobe Analytics, AppsFlyer e altri strumenti correlati /liliConoscenza approfondita di Google Universal Analytics /liliConoscenza di Google Analytics 4 /liliConoscenza approfondita di Google Tag Manager /liliConoscenza di Data Studio /liliConoscenza di Excel / Google Sheets (pivot inclusi) /li /ulpbIl cuore e il segreto del successo di Instilla sono le persone /b /pulliLa formazione riveste un ruolo chiave nella crescita professionale, con iniziative dedicate allo sviluppo delle competenze /li /ulpViene assegnato un percorso di crescita e sviluppo professionale, con punti di riferimento e opportunità di formazione continua. Inoltre, offriamo spazi di lavoro idonei, frutta fresca, bevande e buoni pasto, per il benessere quotidiano dei nostri collaboratori. /p #J-18808-Ljbffr