**DAVA, Dolci Creazioni,** **Banconista e addetto Pasticceria e Caffetteria** **Descrizione dell'Offerta**:
Cerchiamo un/una Barista e Addetto Caffetteria con esperienza, preferibilmente di 1-2 anni, per entrare a far parte del nostro team. **Responsabilità Principali**: - Preparazione di caffè, cappuccini e altre bevande calde e fredde.
- Preparazione e servizio di piatti al cliente, dolci e salati
- Gestione della cassa e dei pagamenti.
- Pulizia e manutenzione delle attrezzature di caffetteria.
- Assistenza ai clienti e gestione degli ordini in modo rapido e cordiale. **Requisiti**: - Preferibilmente 1-2 anni di esperienza in ruoli simili.
- Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. **Contratto Offerto**: - Contratto di lavoro tempo parziale o full-time tra le 30 e le 40 ore settimanali, in base alle esigenze aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Disponibilità: - Turni
- Turno diurno
- Weekend Domande di preselezione: - Vivi a Reggio Emilia? Esperienza: - barista o cameriere: 1 anno (Preferenziale)