Job Camere S.r.l. – posizione Front Office / Project Manager
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale Lecco
Job Camere Srl, filiale di Lecco cerca, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un/una addetto/addetta al front office/project manager.
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Commerciale, riporterà direttamente al Direttore Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
* gestione richiesta dell'offerta, valutazione, compilazione e invio quotazioni
* gestione trattative per acquisizione ordini
* gestione ordini
* Follow-Up ordini in nota, dall'acquisizione fino all'evasione
* gestione documentazione richiesta da ordine
* monitoraggio e coordinamento attività ordini in nota per il rispetto degli accordi con il cliente
* contratto con il cliente per supporto e reportistica avanzamento ordini
* contatti con il cliente anche post-ordine
Requisiti
* titolo di studio: Laurea breve o magistrale (preferibile indirizzo commerciale, economico o linguistico)
* lingua inglese fluente, minimo livello B2
* disponibilità a spostamenti su tutto il territorio estero
* ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
* attitudine al problem solving
* predisposizione al lavoro in team
* esperienza in mansioni analoghe
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
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