 
        
        Descrizione 
Un Assistant Manager in sala che lascia il segno : è la tua prossima mossa? A pochi minuti da Manduria, Ristorante Casamatta accoglie professionisti e professioniste della ristorazione in un ambiente formale e curato. Il locale si trova all’interno di un affascinante castello del Novecento, circondato da ulivi secolari nel cuore del Vinilia Wine Resort. Atmosfera luminosa, arredi moderni e un dehors tra i più suggestivi della zona : qui la “cura della sala” incontra l’eccellenza gastronomica di uno stellato, con una clientela che ama ricerca e qualità. 
L’Assistant manager a Manduria si occupa di accoglienza, gestione delle prenotazioni e della sala, monitoraggio della pulizia e delle forniture, controllo della cassa e della reportistica. Tra le attività chiave : 
Supervisione dello staff, spiegazione menu e upselling 
Gestione delle comande, assistenza agli ospiti e risoluzione di eventuali problematiche 
Coordineare F&B; per la sala (ordini e inventario) 
Organizzazione e preparazione degli spazi per un servizio che sorprende ogni volta 
Chi entra a far parte del team di Casamatta può contare su alloggio e pasti inclusi. È necessario essere autonomi negli spostamenti. 
Porta la tua esperienza nello stesso ruolo in una realtà stellata : qui puoi fare la differenza. Mettiti in gioco ora! 
Contratto 
Contratto: tempo determinato con finalità di assunzione. 
Retribuzione: tra 2.300 e 2.500 euro netti al mese, con pagamento mensile su 12 mensilità. 
Benefit: alloggio incluso e pasti garantiti durante il servizio. 
Orario di lavoro 
Impegno: full time. 
Distribuzione turni: turnazioni unici su 6 giorni a settimana (garantita comunque flessibilità per i turni) 
Un’offerta concreta per chi desidera operare con contratto chiaro e retribuzione trasparente in una realtà di alto livello, con comfort come vitto e alloggio sempre garantiti. 
Cosa offre l'azienda 
Alloggio 
Pasti inclusi per lo staff 
Competenze necessarie 
Accoglienza clienti 
Aggiornare il personale sul menù del giorno 
Assistere i clienti con esigenze particolari 
Controllare l'apparecchiatura dei tavoli 
Creazione e lettura report 
Eseguire le procedure di apertura e chiusura 
Gestione cassa 
Gestione comande 
Gestione della sala 
Gestire i clienti difficili 
Gestire le lamentele dei clienti 
Gestire le prenotazioni 
Monitorare pulizia della sala 
Organizzazione ordini e forniture 
Ottimizzare la vendita 
Preprarare il ristorante per il servizio 
Selezionare i bicchiere di vetro in cui servire le comande 
Servizio al vassoio 
Spiegazione menu 
Upselling 
Utilizzo palmare / tablet 
Valutare i feedback dei clienti 
Supervisionare il personale 
#J-18808-Ljbffr