OASE Srl assume Siamo alla ricerca di un* Addetto/a Ufficio Commerciale e Customer Care per la nostra sede di Tezze sul Brenta (VI), filiale italiana di una multinazionale tedesca specializzata in componenti per acquari e laghetti. Ti occuperai della gestione completa del cliente, dall’ordine alla consegna, fornendo supporto alla rete commerciale e al servizio di customer care, in un contesto internazionale e in collaborazione con team interni ed esteri. Le tue responsabilità: - Inserimento e gestione ordini nel gestionale aziendale (SAP) - Gestione della documentazione commerciale e técnica - Supporto agli area manager e al direttore vendite - Monitoraggio ordini e aggiornamento continuo del cliente - Primo contatto tecnico per richieste di assistenza - Gestione di reclami, resi e non conformità - Partecipazione attiva al miglioramento dei processi interni Requisiti: - Diploma tecnico o laurea (preferibilmente técnica) - Ottima conoscenza dell’inglese: - Padronanza del pacchetto Office (soprattutto Excel) - Preferibile conoscenza di SAP - Precisione, problem solving, attitudine al lavoro in team Potresti trovarti bene nel ruolo se: - sai quanto sia importante seguire le procedure - sai passare da un'attività all'altra senza perdere il filo - sai stare in relazione in un contesto formale e amichevole Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €27.000,00 - €35.000,00 all'anno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Sai usare SAP? Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)