Brand Manager, Brand, Cosmetica, Cosmetics, Nutraceutica, Food supplement, Beauty, Marketing
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente fa parte di un importante gruppo italiano che racchiude al suo interno diverse realtà specializzate nella produzione in conto terzi e commercializzazione di Integratori Alimentari, Dermo-Cosmetici e Dispositivi Medici.
**Il tuo nuovo ruolo**
In ottica di implementazione dell'organico, stiamo ricercando una figura di Brand Manager che riportando direttamente all'Head of Marketing, sarà responsabile della gestione operativa complessiva degli obiettivi, delle strategie e delle linee guida che si applicano al dipartimento marketing del Gruppo.
Si occuperà della ricerca del mercato, l'analisi delle tendenze per aiutare a definire la strategia del marchio dell'organizzazione e fornire consigli su come raggiungere al meglio la strategia e gli obiettivi target.
Gestirà il sito Web dei marchi, degli eventi commerciali e dei consumatori e della sponsorizzazione.
Gestirà la pianificazione del prodotto che del marketing del prodotto. Ciò include la gestione del prodotto durante l'intero ciclo di vita del prodotto, la raccolta e l'assegnazione di priorità ai requisiti del prodotto e del cliente, la definizione della visione del prodotto e la stretta collaborazione con l'ingegneria per fornire prodotti vincenti.
La risorsa supporterà infine nella preparazione del budget del marchio e nella gestione del P&L.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
La risorsa ideale possiede:
- Laurea in materie scientifiche, economia, marketing o affini
- Esperienza di 3-5 anni all'interno del ruolo, presso realtà nel settore Cosmetico
- Ottime doti e competenze analitiche e dimestichezza nella gestione e interpretazione dei dati;
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Ottime doti di comunicazione
- Proattività e flessibilità sono attitudini indispensabili
Sede di lavoro: Bergamo.
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.