Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), ricerca per azienda cliente, operante nel settore del commercio, un:
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE
Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)
Orario di lavoro: a giornata, dal lunedì al venerdì
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o Laurea;
* preferibile esperienza pregressa in ruoli di Back Office;
* ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
* dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* ottime capacità interpersonali e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L’impiegato back office si occuperà di svolgere le seguenti attività:
* inserimento ordini a gestionale;
* assistenza clienti;
* attività di smistamento e-mail e telefonate.