Opportunità di Lavoro: Payroll Specialist – Esperto/a Paghe e Contributi
LDP Payroll SRLSTP, con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di gruppi multinazionali, è alla ricerca di un/una Payroll Specialist per un inserimento immediato nel proprio team.
Contratto: Tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità.
Responsabilità
* Gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti assegnato.
* Lavoro in autonomia e responsabilità, in collaborazione con un team strutturato e supportato da Consulenti del Lavoro esperti.
Offerte e Benefici
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Compenso commisurato all’esperienza
* Buoni pasto elettronici
* Formazione continua e corso di inglese settimanale
* Ambiente giovane, dinamico e internazionale
* Attività di team building e sviluppo delle soft skills
* Palestra e aree relax in sede
* Piano di crescita professionale strutturato e sistemi di incentivazione
* Possibilità di lavoro da remoto
* Opportunità di contribuire a progetti di sviluppo sostenibile legati agli obiettivi ONU
Requisiti Preferenziali
* Diploma di Ragioniere/a o Laurea in discipline economiche
* Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate
* Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica
* Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili del payroll
* Ottima conoscenza del software Zucchetti
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto stress
* Precisione, flessibilità, entusiasmo e spirito di iniziativa
* Conoscenza dell’inglese è un plus
Candidatura
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali maturate. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente sulle pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr