* Realtà operante nel settore Hotellerie & Tour Operating
* Contabilità, Bilancio
Azienda
Il nostro cliente è una solida e dinamica realtà operante nel settore dell'hospitality e del turismo, con una presenza in crescita sul territorio nazionale.
Offerta
Responsabilità principali:
*
Coordinare e supervisionare tutte le attività contabili, assicurando la correttezza delle scritture contabili generali, clienti e fornitori.
*
Garantire la redazione del bilancio civilistico annuale e delle chiusure periodiche (mensili/trimestrali).
*
Gestire gli adempimenti fiscali ordinari (IVA, imposte dirette, CU, 770, ecc.) in collaborazione con consulenti esterni.
*
Monitorare la tesoreria e supportare nella pianificazione finanziaria.
*
Gestire i rapporti con il collegio sindacale, revisori contabili e altri enti esterni.
*
Coordinare un team contabile, promuovendo l'efficienza e lo sviluppo professionale dei collaboratori.
*
Collaborare con la Direzione Generale per la reportistica economico-finanziaria e per l'ottimizzazione dei processi amministrativi.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
*
Laurea in Economia, Finanza o titolo equivalente.
*
Almeno 5-7 anni di esperienza in ruoli contabili/amministrativi, preferibilmente in aziende strutturate nel settore turismo/hospitality.
*
Conoscenza approfondita della contabilità generale, bilancio civilistico e normativa fiscale italiana.
*
Ottime capacità organizzative, precisione e orientamento ai risultati.
*
Buona conoscenza dei principali software contabili e del pacchetto MS Office (Excel avanzato).
*
Capacità di lavorare in team e gestire risorse.
*
Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Completa l'offerta
Offerta:
*
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
*
Contesto dinamico e in crescita, con possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo aziendale.
*
Ambiente orientato all'innovazione.
#J-18808-Ljbffr