IMPIEGATO/A BACK OFFICE & CUSTOMER SERVICE (settore Telecomunicazioni) - FULL TIME - ACI SANT'ANTONIO, Italia/Catania
Hai esperienza nella comunicazione telefonica e sei una persona organizzata, precisa e con ottime capacità di problem solving?
Stiamo selezionando 1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE & CUSTOMER SERVICE (settore Telecomunicazioni)
La risorsa selezionata si occuperà della gestione pratiche clienti di un importante compagnia nazionale: in particolare, l’attività prevede di monitorare le fatture emesse e contattare i clienti per gestire i promemoria delle scadenze, effettuare controlli documentali ed inserimenti dei dati sui CRM.
Cosa cerchiamo nel candidato ideale:
* Competenze comunicative
* Problem solving e orientamento al cliente
* Competenze informatiche: Conoscenza degli strumenti informatici di base (Microsoft Office) e preferibile familiarità con software gestionali e CRM
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
Cosa Offriamo:
️ Ambiente dinamico e stimolante
️ Formazione continua
️ Possibilità di crescita
️ Retribuzione mensile fissa
Sede: Aci Sant’Antonio, CT
Orario: Full time
Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio cv aggiornato con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr