**Messina - Sicilia**
Azienda che opera nel settore arredo di lusso e design, con e-commerce leader nella distribuzione di arredamento di alta gamma.
**Descrizione della posizione**
Si occuperà della gestione dei clienti internazionali con particolare attenzione a quelli in lingua inglese.
Gran parte del suo lavoro sarà dedicata alla creazione di preventivi e di supporto ai clienti online, sia in fase di prevendita che di post vendita e pertanto, dovrà avere delle buone capacità relazionali ed organizzative, dovrà saper gestire al meglio il suo tempo e riconoscere le priorità e i clienti.
Una precedente esperienza in ambiti commerciali simili (anche in aziende digitali) è sicuramente gradita.
**Si richiede**:
- Ottima conoscenza della **lingua inglese**, parlata e scritta (livello avanzato C2). Una seconda lingua sarà titolo preferenziale.
- Abilità informatiche (S.O. Windows/Apple) e conoscenza del pacchetto Office.
- Buona capacità di problem solving, buone capacità relazionali ed organizzative
- Flessibilità, ambizione, discrezione, correttezza, serietà e professionalità
- Passione per l’arredamento e l’interior design
- Una precedente esperienza di almeno 12 mesi nel ruolo sarà valutata positivamente.
**Sede di lavoro**:Messina
**Disponibilità**:immediata full time
**Tipologia contratto**:da definire
**Durata**:da definire.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- commerciale estero: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)