Azienda attiva nella produzione e distribuzione di componenti industriali ricerca un/una addetto/a all’inserimento ordini da inserire nell’Ufficio Commerciale, con contratto a tempo determinato.
La risorsa si occuperà dell’inserimento dati e del supporto operativo alle attività legate alla gestione clienti e alla raccolta delle informazioni per iniziative promozionali e incontri con partner aziendali.
Mansioni:
Inserimento delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale aziendale
Registrazione e aggiornamento degli ordini e delle offerte commerciali ricevute
Compilazione di report e documentazione operativa
Collaborazione con il team commerciale per la verifica delle informazioni e la gestione delle richieste
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Precisione e capacità organizzativa
Attitudine al lavoro in team
Capacità di gestione operativa e problem solving
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Dotazione aziendale fornita per lo svolgimento delle attività (telefono e PC)
#J-18808-Ljbffr