Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda cliente del settore alimentare un/una:
IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITA'
Posizione
La risorsa prescelta si occuperà di:
* gestione delle certificazioni di qualità con aggiornamento della documentazione;
* implementazione, monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità;
* garantire la coerenza del sistema e la conformità alle esigenze della norma;
* verifica e controllo Fornitori delle materie prime e del packaging del sito produttivo.
* preparare la documentazione necessaria per descrivere il Sistema di Gestione della Qualità o collaborare nella sua stesura per Mantenerla, ed aggiornandola quando necessario,
* pianificare le verifiche ispettive interne.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Laurea in Tecnologie Alimentari, Scienze e Preparazioni Alimentari o titoli affini;
* Dimestichezza con i principali applicativi informatici;
* Conoscenza delle Norme ISO 9001, BRC e IFS Food;
* Buona conoscenza del metodo HACCP ;
* Conoscenze di metrologia e strumenti di misura;
* Esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi all'interno di aziende (la provenienza dal settore Food costituirà titolo preferenziale);
* Predisposizione all analisi dei dati, al problem solving e ottime doti relazionali.
Altre informazioni
Si offre inserimento inziale in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento stabile.
CCNL applicato: Commercio. - L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Orario di lavoro applicato: full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: zona Roseto degli Abruzzi (Te)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it