Per società cliente operante nel settore delle cliniche sanitarie, ricerchiamo per l’area di Padova, Vicenza, Udine un/a Hospital Manager.
Pianificazione e organizzazione : Sviluppa strategie per migliorare i processi operativi, la qualità dei servizi e la soddisfazione dei pazienti.
Controllo e valutazione: Monitora le attività della struttura, analizza i risultati e implementa azioni correttive per garantire l'efficienza e l'efficacia delle operazioni.
Qualità e sicurezza
Gestisce la comunicazione interna ed esterna, collabora con le autorità sanitarie e rappresenta la struttura in diversi ambiti.
Monitora le novità tecnologiche e le best practices nel settore sanitario per implementare innovazioni che migliorino i servizi.
Collabora con altri professionisti sanitari, come medici, infermieri e farmacisti, per garantire un'assistenza integrata ai pazienti.
Laurea magistrale in management sanitario, laurea in ingegneria, laurea in economia o comprovata esperienza equivalente.
Esperienza di almeno 10 anni in un ambiente di servizio clienti, preferibilmente in ambito veterinario o sanitario.
Si offre contratto a tempo indeterminato.