Eurointerim S.P.A. - Filiale di Suzzara ricerca per azienda locale del settore alimentare, un profilo qualificato da inserire come addetto addetta controllo qualità.
ADDETTO ADDETTA CONTROLLO QUALITA' e SICUREZZA ALIMENTARE
Descrizione del lavoro:
la figura qualificato ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività: Prove di laboratorio di analisi Utilizzo e taratura degli strumenti di analisi Certificazioni IGP ABM ISO e FAD Verifica delle non conformità Audit fornitori e clienti Campioni di vendita
Competenze richieste:
i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: diploma di perito chimico, perito agrario, biotecnologie o similare;
ovvero Laurea in scienze biologiche, alimentari o similare.
Attestato HACCP predisposizione all'apprendimento di nuove competenze tecniche patente tipo B
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, capacità di coordinamento, precisione e dinamicità.
Tipo di assunzione : si offre iniziale contratto in somministrazione, con prospettiva di successiva assunzione diretta in azienda Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, in base al CCNL di riferimento Disponibilità lavorativa : tempo pieno, orario giornaliero dalle 8.30 alle e dalle alle * dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro : Pegognaga (MN).