Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore delle telecomunicazioni? Unisciti al nostro team innovativo e dinamico Chi siamo: Contact-X, parte del gruppo Yes We Call, azienda leader nel settore Contact Center. Stiamo cercando Operatori telefonici per una nuova campagna Inbound-Salesin collaborazione con un prestigioso comparatore online nel settore telefonia per la nostra sede di RENDE (quattromiglia - zona Stazione). Cosa farai: - Gestione delle chiamate in entrata (INBOUND): Consulenza ai clienti interessati ai nostri servizi di telefonia, senza chiamate a freddo (NO OUTBOUND). - Consulenza commerciale: Analisi delle esigenze del cliente per offrire la soluzione più adatta - Orientamento al cliente: Lavorerai in un contesto altamente innovativo, sfruttando tecnologie web avanzate per fornire ai clienti le migliori soluzioni su misura per loro. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile ma non necessaria). - Ottime capacità comunicative e di ascolto. - Attitudine commerciale e propensione al raggiungimento degli obiettivi. - Determinazione, empatia e capacità di lavorare in team. Cosa offriamo: - Contratto iniziale di 3 mesi con successive proroghe e concrete opportunità di stabilizzazione. - Lavoro in presenza presso la nostra sede di Rende - Orario flessibile: Turni personalizzabili dal lunedì al venerdì (8:00 - 21:00) e sabato (10:00 - 19:00, due sabati al mese). - Formazione continua e supporto costante. - Base fissa bonus produzione facilmente raggiungibili. Non vediamo l'ora di conoscerti e di lavorare insieme per raggiungere grandi risultati! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Collaborazione, Apprendistato Durata contratto: 3-12 mesi Retribuzione: €700,00 - €1.750,00 al mese Ore previste: 25 - 35 a settimana Retribuzione supplementare: - Bonus - Commissione - Piano incentivi - Premio di produzione Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 87036 Rende, CS: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) - settore Telefonia: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona