Torino, Italy
La divisione Healthcare di ADHR group, agenzia per il lavoro e è alla ricerca di un/a Addetto/a alla Segreteria Part-Time per supportare le attività quotidiane presso RSA
* Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
* Accoglienza di parenti, visitatori e fornitori
* Gestione della corrispondenza (in entrata e in uscita) e dell'archivio
* Supporto amministrativo generale (es. data entry, pratiche base)
* Mantenimento dell'ordine e della funzionalità dell'ufficio
Cosa cerchiamo:
* Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di segreteria o front office, preferibilmente in contesti sanitari o socio-assistenziali (ma non è un requisito indispensabile)
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con empatia e pazienza
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel)
* Precisione, affidabilità e proattività
* Flessibilità oraria per coprire turni mattutini e/o pomeridiani, su 7 giorni (turnazione inclusi weekend)
* Disponibilità per un impegno di circa 100 ore mensili
* Contratto di lavoro part-time (circa 100 ore/mese)
* Un ambiente di lavoro sereno e professionale, dove l'attenzione alla persona è al centro
* L'opportunità di entrare a far parte di un team dedicato e collaborativo
Sede di Lavoro: (Specificare la città o la zona, es. Torino e provincia)
Se pensi di essere la persona giusta e desideri contribuire al benessere della nostra comunità, inviaci il tuo curriculum vitae
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696.
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