PDescrizione della Posizione /ppLa risorsa che ricerchiamo si occupa della gestione delle offerte e degli ordini per i clienti, collaborando con gli altri dipartimenti aziendali al fine di garantire la soddisfazione del cliente. /ppResponsabilità Principali /pulliProcessa e inserisce gli ordini dei clienti nel sistema; /liliVerifica la correttezza delle condizioni inserite nel sistema per ogni cliente; /liliCollabora con il Dipartimento Vendite al fine di fornire le informazioni necessarie ai clienti; /liliSupporta i clienti, fornendo informazioni su ordini e offerte; /liliVerifica che le date di spedizione confermate nel sistema siano coerenti con i termini di consegna negoziati con il cliente; /liliGarantisce il rispetto e la puntualità dell'elaborazione degli ordini; /liliCollabora con l’amministrazione per la corretta gestione delle note di credito; /liliGestisce, insieme ai colleghi degli altri dipartimenti, eventuali ritardi/errori di produzione o spedizione; /liliCollabora con il Controllo Qualità nell'organizzazione dei resi dei clienti. /li /ulpEducazione ed Esperienza /pulliPreferibile il possesso di Diploma. /liliEsperienza in ruoli analoghi nel settore industriale e l’utilizzo di un sistema gestionale saranno considerati come un plus /liliBuona conoscenza della lingua inglese /li /ulpCompetenze richieste /pulliOrientamento e attenzione al cliente (interno ed esterno) /liliCapacità di lavoro in team /liliOrientamento ai risultati /li /ulpRequisito richiesto /ppIscrizione al collocamento mirato (Legge 68/99) /ppPersonal characteristics /pulliStrong link to Habasit Core Values paired with resilience and results-orientation. /liliService orientation (strong internal external service orientation and hands-on mentality). /liliHigh flexibility and strong collaboration abilities. /liliFocus on high quality, proper prioritization and delivery on time. /liliExceptional communication and interpersonal skills. /li /ul