Descrizione aziendaIl nostro cliente è un prestigioso marchio internazionale nel settore beauty Per il proprio store di Roma situato nel cuore del centro storico in una location di prestigio siamo alla ricerca di una figura di PosizioneStore ManagerRuoloLa risorsa sarà responsabile del funzionamento operativo e commerciale dello store con l obiettivo di garantire un esperienza cliente di alto profilo in linea con i valori del brand Sarà inoltre interfaccia diretta con la casa madre e punto di riferimento con il team retail internazionale Principali responsabilitàSupervisionare le attività quotidiane dello store apertura chiusura ordine standard igienici ed esteticiCoordinare approvvigionamento prodotti gestione stock e attività di back officeAssicurare la piena adesione agli standard del marchio sia in termini di visual che di servizioGestire formare e motivare il team composto da 4 terapiste 1 addetta front desk e 1 supervisorMonitorare le performance individuali e promuovere una cultura orientata all eccellenzaGestire direttamente la clientela soprattutto turisti e clienti internazionali garantendo un servizio su misuraSeguire il cliente lungo tutto il percorso diagnosi consulenza trattamento prescrizioneRaggiungere e superare gli obiettivi di vendita prodotti skincare e trattamenti in cabina Sviluppare azioni di CRM e fidelizzazione clienti incluso l organizzazione di eventi dedicatiCollaborare costantemente con il Retail Director internazionale condividendo report feedback e insight di mercatoPartecipare a trasferte incontri e momenti formativi presso altre sedi o HQRequisitiEsperienza consolidata in ruoli di responsabilità retail nel settore cosmetica profumeria premium preferibilmente su RomaComprovata capacità gestionale organizzativa e commercialeInglese fluente livello C1 per dialogo con clientela internazionale e interlocutori corporateOttime doti di leadership problem solving operativo e attenzione al dettaglioSensibilità estetica e capacità di creare un ambiente coerente con un contesto di lussoDimestichezza con strumenti di CRM e nella gestione di eventi con la clientelaDisponibilità a trasferte periodiche in Italia e all esteroAltre informazioniSi offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione competitiva percorso di sviluppo in un contesto internazionale in forte crescita formativo e altamente relazionale Sede di lavoro RomaOrario Full Time L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it