Collezionista di clienti
I collezionisti di clienti sono fondamentali per il successo di un'azienda. Il candidato ideale deve avere una visione proattiva e orientata ai risultati, con l'obiettivo di fidelizzare i clienti e aumentarne la soddisfazione.
* Gestione dei clienti attuali e ricerca di nuovi prospect commerciali sono due delle principali responsabilità del collettore di clienti.
L'eccellenza nella gestione dei clienti è cruciala per il nostro obiettivo di crescita e sviluppo.
In questo ruolo, avrai la possibilità di sviluppare relazioni solide e coerenti con le strategie aziendali.
Competenze richieste:
* Prospettazione delle vendite
* Conoscenze commerciali
* Eccellenti capacità di comunicazione interpersonale e gestione delle relazioni con i clienti
* Esperienza nel Marketing della fedeltà (opzionale)
* Abità nella negoziazione, gestione del tempo e attitudine positiva verso le sfide e l'apprendimento continuo
Siamo alla ricerca di un professionista motivato e appassionato che sia in grado di far parte del nostro team.