Overview
Mille Idee Group nasce nel 2010 con il primo Maxistore a Pistoia, oggi conta 5 punti vendita in Toscana, coprendo una superficie commerciale di 8.000Mq.
Nei nostri store vengono registrate mediamente 3000 visite giornaliere, il nostro è un progetto in continua evoluzione e crescita, sempre con nuovi obbiettivi da raggiungere.
La risorsa ideale dovrà occuparsi di :
* Accoglienza e cura della clientela e della esperienza in store costruendo un percorso di soddisfazione e fidelizzazione del cliente
* Indirizzare i clienti verso i prodotti più adatti alle loro esigenze
* Cura al dettaglio dello store
* Utilizzo e gestione di cassa, prime note, budget, report vari, apertura / chiusura Store
Fa in modo che il punto vendita e tutto il personale impiegato contribuiscano a dare ad ogni consumatore la sensazione di vivere un‘esperienza di acquisto unica in cui scegliere, all’interno del nostro mondo, il miglior design per i loro gusti e interessi : accessibile, utile e confortevole per ogni singolo cliente.
Requisiti chiave
* Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni a tutti i livelli
* Ottima predisposizione all\'assistenza alla vendita
* Organizzazione, precisione e serietà
* Ottime capacità di comunicazione, empatia e doti relazionali con i clienti
* Capacità di ascolto attivo e resistenza allo stress
* Disponibilità Immediata
Si assicura la massima riservatezza.
I dati saranno trattati ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time
Orario
* Turni
* Turno diurno
* Weekend
Esperienza
* addetto / a alla vendita : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr