Overview
Azienda operativa nel settore commerciale, specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi per clienti privati e imprese, seleziona un/una Impiegato/a Centralino da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per la gestione delle comunicazioni interne ed esterne e il supporto alle attività operative.
Attività previste
* Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino
* Accoglienza e orientamento dell’utenza
* Supporto operativo alle attività amministrative dell’ufficio
* Gestione e archiviazione della corrispondenza telefonica e digitale
* Collaborazione con altri reparti per il flusso di comunicazioni interne
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Capacità comunicative e relazionali, sia telefoniche che di persona
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e utilizzo del computer
* Capacità di lavorare in team
* Atteggiamento collaborativo e orientato all’attività operativa
* L’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con rinnovabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni
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