Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistenza clienti e-commerce

Contratto a tempo indeterminato
Prezzoforte.it
E-commerce
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Chi Siamo

Prezzoforte è una realtà leader nel settore e-commerce italiano, specializzata nella vendita online di prodotti per la casa e la persona. Con un catalogo ampio e in costante aggiornamento, offriamo ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto semplice, sicura e veloce, posizionandoci tra i principali operatori del panorama nazionale.

Posizione Aperta: Customer Service Specialist e-Commerce

Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a Customer Service Specialist appassionato/a di e-commerce, orientato/a alla soddisfazione del cliente e con spiccate capacità comunicative e di problem solving.

Responsabilità principali

* Fornire assistenza ai clienti tramite ticket, chat, messaggistica e telefono.
* Svolgere attività di back office legate alla gestione quotidiana delle operazioni.
* Gestire richieste di reso e reclami, garantendo soluzioni rapide ed efficaci.
* Monitorare lo stato e il flusso degli ordini, intervenendo in caso di anomalie.
* Elaborare report e analisi sulle attività di customer care.

Requisiti

* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore e-commerce.
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
* Spiccata proattività e orientamento alla risoluzione dei problemi.
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici.
* Conoscenza operativa dei principali CMS e piattaforme e-commerce.
* Eccellenti capacità di gestione dello stress e delle priorità.

Cosa Offriamo

Entrerai a far parte di un team dinamico e collaborativo, in un’azienda solida e in costante crescita, dove avrai concrete opportunità di sviluppo professionale.

Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante, in cui il tuo contributo sarà riconosciuto e valorizzato ogni giorno. Se desideri unirti a una realtà innovativa e contribuire a garantire un servizio clienti di eccellenza, inviaci il tuo curriculum e raccontaci perché sei la persona giusta per questo ruolo.

Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato al termine del percorso.

SEDE dI LAVORO: Napoli (NA) - No Smart -

RETRIBUZIONE: min.1.100/net + welfare aziendale

La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).

Si Prega di inviare dettagliato CV indicando l'Autorizzazione alla Gestione dei Dati Personali Secondo D.Lgs. 196/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
E-commerce customer care agent
Nola
Contratto a tempo indeterminato
Gutteridge 1878
E-commerce
Offerta simile
E-commerce customer service (french speaker)
Asolo
Contratto a tempo indeterminato
Alpinestars
E-commerce
Offerta simile
E-commerce manager (maternity leave)
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Fendi
E-commerce
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Assistenza clienti e-commerce

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva